Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 52 reviews

Conosco Noemi da tanto tempo e quando ho saputo che era ostetrica mi sono rivolta subito a lei. L'ho cercata a inizio gravidanza e ho fatto la scelta più giusta della mia vita.Ci vogliono più figure come lei!È bravissima,attenta,molto precisa e molto disponile .La consiglio con tutto il cuore è una bravissima dottoressa molto capace e inoltre è una persona fantastica.Ti mette a tuo agio e riesce a mettere a proprio agio anche il Partner.Se avete bisogno contattatela ne rimarrete felici.Grazie Noemi per tutto,la tua disponibilità il tuo essere unica.Grazie di tutto cuore!Vero, Costa e il piccolo Gabry ♡

Ho conosciuto Noemi grazie a un’amica che mi ha consigliato il suo corso per gestanti in piscina e sono contenta di averla ascoltata. Credo ci vogliano più figure come lei, dei punti di riferimento per dubbi e chiarimenti. Non ti mollerò più, non è una minaccia! Grazie ancora per quello che hai fatto fino adesso!

Un ottimo appoggio

Ho conosciuto Noemi Andando in piscina, quando ancora ero in dolce attesa, nel corso per gestanti già mi era piaciuta. Infatti poi quando è nato il mio piccolo la sua sensibilità, esperienza e gentilezza mi sono servite e entrate nell'animo e ci ha aiutato a gestire allattamento e vari dubbi...grazie di cuore.

Ho conosciuto Noemi per “destino” come dico io durante un prelievo. Una donna dolcissima,preparatissima e umana. Raro trovare dottori così. Onorata di essere tua paziente in questo bellissimo percorso:)

Io e mia mamma siamo state al corso di Disostruzione pediatrica:  l'ostetrica e’ stata molto brava nel spiegare le manovre; gentilissima e chiara nel spiegarci nel dettaglio le differenze tra pediatrico e neonatale... gentile e dolce, oltretutto ci ha anche spiegato in caso di pronto intervento con febbre, vomito, ferite... siamo state molto soddisfatte!

Corso disostruzione

Io e mia mamma siamo state al corso di disostruzione pediatrica con la dottoressa Noemi Colombo e devo dire che ci è servito tanto,grazie alla competenza della dottoressa che ha spiegato punto per punto le basi per crescere con più serenità i nostri bimbi. Grazie!

Disponibile, professionale e competente! BRAVISSIMA!

Purtroppo non potrò avere la Dt.ssa come mia ostetrica (partorendo all'estero) ma ho fatto con lei alcune lezioni di momy gym al centro Nuovo Itinere di Merate ed è veramente competente, gentile e molto disponibile. Ha dato sia a me sia al mio compagno moli consigli utili e ci ha spiegato molto bene il funzionamento del travaglio e come affrontarlo al meglio in coppia. Davvero super consigliata! Grazie di tutto!

corsi e non solo

beh... devo dire che la cosa bella del corso pre parto é aver trovato una persona calma competente e rassicurante.io sono un po' ansiogena e questa mia prima gravidanza mi ha messo a dura prova. Con Noemi ho capito le mie responsabilità ma soprattutto il dare fiducia senza resistenze ad un processo che la natura ha concepito come perfetto.Grazie Noemi!

La tranquillità e consapevolezza che mi hai trasmesso mi hanno aiutata molto

Ciao Noemi,
è una vita che voglio scriverti, ma sono stata leggermente assorbita
Come ben sai il nostro fantastico bimbo è nato il 6/10 , pesava 3.020 ed era lungo 50 cm, tutto bene.
Parto spontaneo, le prime contrazioni cominciate alle 00.01 e alle 7.15 l'avevamo già in braccio. Veloce, eh?
Volevo, anzi volevamo, ringraziarti per il tuo sostegno e percorso che ci hai fatto fare durante il corso preparto. La tranquillità e consapevolezza che mi hai trasmesso mi hanno aiutata molto. Mai avrei pensato di entrare in un ospedale dove ero cosciente che non avrebbero fatto l'epidurale ed invece con il tuo aiuto ho capito che posso farcela, che il mio corpo può farcela.
Credo che ti sarebbe piaciuto l'ospedale dove sono andata a partorire, è organizzato molto bene e cercano di far partorire in modo più naturale possibile, accogliendo il tuo piano del parto(anche se le mie richieste erano praticamente la loro prassi abituale)
Adesso stiamo crescendo, sto allattando anche se devo dire che non siamo proprio al top ancora con l'allattamento (a volte sembra che il bimbo dimentichi tutto quello ha già imparato )
Grazie mille per la tua professionalità e l'amore che metti nel tuo lavoro.
Quando torniamo a Merate la prossima volta, ci sentiamo così ti faccio conoscere il nostro Alexey Leonardo
Saluti, Elena

Mai avrei pensato di poter essere così serena durante uno dei momenti più dolorosi!

La richiesta di reperibilità di una figura ostetrica mi è sembrata la via da percorrere vista l'assenza di mio marito durante la mia gravidanza causa lavoro in altra città. La paura di rimanere sola e di affrontare problematiche varie senza il supporto immediato di qualcuno di fidato mi ha fatto propendere per questa scelta. Che poi è diventata la scelta più importante alla mia richiesta di avere vicino la figura dell'ostetrica durante il travaglio.
Mai avrei pensato di poter essere così serena durante uno dei momenti più dolorosi! Noemi mi ha supportato dall’arrivo all’andata in ospedale dove nel giro di 50 minuti ho partorito. A casa mi ha messo a mio agio con tecniche di rilassamento e luci soffuse, grande competenza e professionalità. Mi ha permesso di arrivare in ospedale serena e di aver completato la parte più lunga per una donna (e spaventosa in alcuni casi) a casa mia con le mie cose e il marito vicino.
Consiglio vivamente a tutte le donne un'esperienza del genere, il mio bimbo è nato sereno e io più di lui!
Questo servizio dovrebbe essere disponibile a tutte anche se non si arriva al parto in casa l'assistenza ostetrica pre-ospedale è un'opportunità che tutte dovrebbero avere anche per la una migliore gestione ospedaliera (si eviterebbero corse in ospedale e rispedite a casa).
Disponibile per parlarne con le altre mamme per convincerle da mamma che ci è passata due volte, una senza ostetrica dedicata e una con.
Grazie NOEMI

Page 1 of 6:
«
 
 
1
2
3
 
»