Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 44 reviews
La tranquillità e consapevolezza che mi hai trasmesso mi hanno aiutata molto

Ciao Noemi,
è una vita che voglio scriverti, ma sono stata leggermente assorbita
Come ben sai il nostro fantastico bimbo è nato il 6/10 , pesava 3.020 ed era lungo 50 cm, tutto bene.
Parto spontaneo, le prime contrazioni cominciate alle 00.01 e alle 7.15 l'avevamo già in braccio. Veloce, eh?
Volevo, anzi volevamo, ringraziarti per il tuo sostegno e percorso che ci hai fatto fare durante il corso preparto. La tranquillità e consapevolezza che mi hai trasmesso mi hanno aiutata molto. Mai avrei pensato di entrare in un ospedale dove ero cosciente che non avrebbero fatto l'epidurale ed invece con il tuo aiuto ho capito che posso farcela, che il mio corpo può farcela.
Credo che ti sarebbe piaciuto l'ospedale dove sono andata a partorire, è organizzato molto bene e cercano di far partorire in modo più naturale possibile, accogliendo il tuo piano del parto(anche se le mie richieste erano praticamente la loro prassi abituale)
Adesso stiamo crescendo, sto allattando anche se devo dire che non siamo proprio al top ancora con l'allattamento (a volte sembra che il bimbo dimentichi tutto quello ha già imparato )
Grazie mille per la tua professionalità e l'amore che metti nel tuo lavoro.
Quando torniamo a Merate la prossima volta, ci sentiamo così ti faccio conoscere il nostro Alexey Leonardo
Saluti, Elena

Mai avrei pensato di poter essere così serena durante uno dei momenti più dolorosi!

La richiesta di reperibilità di una figura ostetrica mi è sembrata la via da percorrere vista l'assenza di mio marito durante la mia gravidanza causa lavoro in altra città. La paura di rimanere sola e di affrontare problematiche varie senza il supporto immediato di qualcuno di fidato mi ha fatto propendere per questa scelta. Che poi è diventata la scelta più importante alla mia richiesta di avere vicino la figura dell'ostetrica durante il travaglio.
Mai avrei pensato di poter essere così serena durante uno dei momenti più dolorosi! Noemi mi ha supportato dall’arrivo all’andata in ospedale dove nel giro di 50 minuti ho partorito. A casa mi ha messo a mio agio con tecniche di rilassamento e luci soffuse, grande competenza e professionalità. Mi ha permesso di arrivare in ospedale serena e di aver completato la parte più lunga per una donna (e spaventosa in alcuni casi) a casa mia con le mie cose e il marito vicino.
Consiglio vivamente a tutte le donne un'esperienza del genere, il mio bimbo è nato sereno e io più di lui!
Questo servizio dovrebbe essere disponibile a tutte anche se non si arriva al parto in casa l'assistenza ostetrica pre-ospedale è un'opportunità che tutte dovrebbero avere anche per la una migliore gestione ospedaliera (si eviterebbero corse in ospedale e rispedite a casa).
Disponibile per parlarne con le altre mamme per convincerle da mamma che ci è passata due volte, una senza ostetrica dedicata e una con.
Grazie NOEMI

Consiglio a tutte le mamme ed anche ai papà

Ciao Noemi volevo ringraziarti ancora per il percorso svolto con te durante la mia gravidanza.
Per me è stato molto importante trovare una figura di riferimento come te in quanto ero alla mia prima gravidanza e seppur piena di felicità e di gioia i dubbi e le mille domande ti assillavano in continuazione.
Il corso gravidanza è stato molto utile ed interessante, ogni argomento affrontato era presentato da te in modo molto coinvolgente ed intrigante.
L'argomento parto che potrebbe sembrare quello più preoccupante è invece stato presentato da te in modo semplice e così naturale che ogni singolo timore è praticamente scomparso.
Consiglio veramente a tutte le mamme ed anche ai papà (il mio compagno ha apprezzato molto il percorso fatto con te) di farsi seguire dalla figura di una brava ostetrica come te sia prima sia durante e sia dopo la gravidanza perché i dubbi e le paure che sempre ci sono vengono poi risolti e spiegati da te in modo semplice ed in questo modo una mamma si può sentire tranquilla.
Sapere di poter avere una figura professionale ostetrica ''a disposizione'' da poter chiamare e che possa venire anche a casa tua, seguirti durante il parto, è una bellissima cosa che fa stare sicuramente tranquilla ogni mamma.
È una persona sola alla quale fare sempre riferimento, senza invece dover vedere mille altri medici diversi ogni volta.
A qualche mese prima del parto la mia bimba si era un po’ girata, così avevo la paura che potesse rifarlo di nuovo ma chiamandoti sei venuta da noi e mi hai mostrato come capire dove si posizionava la testa della bimba e mi sono sentita più tranquilla.
Ho scoperto da te molte verità che spesso in ospedale non ti dicono, grazie ancora
Ci siamo poi riviste dopo la nascita della mia bimba per consigli sull’allattamento e successivamente al corso di acquaticità in piscina ed anche in questo contesto ho potuto apprezzare la tua figura sempre molto presente, competente ed attenta, dolcissima con i bimbi ed anche con noi mamme!!
Grazie mille ancora per questo meraviglioso percorso insieme, anche da parte della mia bimba che sicuramente ancora nel pancione sentendo le tue parole era tranquilla e serena.
un abbraccio grande

.

.

.

.

Corso gestanti in acqua

o frequentato il corso gestanti in acqua e mi ha aiutata molto con la schiena e sentirmi meno pesanti le gambe, Noemi fantastica per i suoi consigli e molto preparata a tutte le domande e dubbi sul parto grazie mille

Assolutamente consigliata

Ottima professionista:capace,disponibile,preparata,empatica,attenta.
Io e mio marito abbiamo appena concluso il nostro corso pre parto.
E' stata una bellissima esperienza:ora abbiamo un buon bagaglio che ci aiuterà a vivere a pieno questa nuova avventura e io mi sento un po' meno spaventata perché sono pronta ad affrontare il parto,consapevole che ce la posso fare.
Grazie,grazie,grazie
Assolutamente consigliata!!!!!!!!!!

Page 1 of 5:
«
 
 
1
2
3
4
5
 
»